Nikon 1: l’alba di una nuova era

Torino, 21 settembre 2011 – Da oggi, grazie a Nikon, la fotografia non sarà mai più la stessa. Nital S.p.A. è, infatti, lieta di presentare un nuovo e rivoluzionario sistema fotografico: Nikon 1.
Nikon 1 stabilisce un nuovo punto di riferimento per velocità, precisione, innovazione e portabilità. Con il sistema autofocus e lo scatto continuo più rapidi al mondo2, oltre a modalità di ripresa innovative, agli obiettivi 1 NIKKOR di straordinaria compattezza e agli accessori, la gamma Nikon 1 ridefinisce ciò che un sistema di fotocamere digitali può fare.
Due i modelli che compongo la “nuova famiglia” di casa Nikon e che vengono oggi presentati: Nikon 1 J1 eNikon 1 V1.
Questi innovativi apparecchi propongono, primi al mondo, diverse straordinarie funzionalità fotografiche, come latecnologia di acquisizione immagini pre e post scatto, che rende possibili nuove e rivoluzionarie modalità di ripresa utili a realizzare splendide immagini in ogni condizione. Gli scatti di soggetti in movimento, come ad esempio i bambini, potranno essere effettuati con estrema facilità e, da oggi, sarà possibile ottenere, oltre a semplici e classiche immagini “statiche”, delle emozionanti fotografie dinamiche.

Per ulteriori informazioni clicca qui