Canon Eos 600D

 CANON EOS 600D

Con la sua risoluzione di 18 Megapixel leader nella categoria, il design intuitivo e la possibilità di utilizzare la gamma completa di obiettivi e accessori EOS, la EOS 600D ti consente di esprimere al massimo il tuo estro fotografico.

Caratteristiche

  • Sensore CMOS da 18 megapixel
  • Modalità Scena Smart Auto
  • EOS Movie Full HD
  • Guida alle funzioni su schermo
  • Scatto continuo fino a 3,7 fps
  • AF ad area estesa su 9 punti
  • Schermo da 7,7 cm (3”) inclinabile con 1.040.000 punti
  • Basic+ e filtri creativi
  • Controllo flash wireless integrato
Inizia la tua avventura con EOS
Sensore CMOS APS-C da 18 megapixel
Il sensore CMOS APS-C da 18 megapixel cattura immagini nitide e ricche di dettagli. Grazie all’elevata risoluzione, è possibile ottenere stampe di grandi dimensioni e avere la libertà di ritagliare le immagini per creare nuove composizioni.

Sensibilità ISO 100-6400
La gamma ISO di 100-6400, espandibile fino a ISO 12.800, consente di eseguire scatti di alta qualità a mano libera anche in condizioni di scarsa luminosità, senza utilizzare il flash.

Elaborazione delle immagini a 14 bit
Il cuore della Canon EOS 600D è un processore di immagine DIGIC 4 a 14 bit che assicura un’eccezionale riproduzione dei colori, una gradazione dei toni uniforme e un controllo superiore del rumore.

Modalità Scena Smart Auto
La modalità Scena Smart Auto analizza ogni scena in dettagli e seleziona le impostazioni appropriate per ogni circostanza, lasciandovi liberi di concentrarvi sull’elemento più importante: la foto da scattare.

Guida alle funzioni su schermo
La guida alle funzioni di EOS 600D fornisce la descrizione di numerose funzioni della fotocamera e suggerimenti su come utilizzarle.

EOS Movie Full HD
È possibile riprendere video Full-HD con controllo manuale del frame rate, dell’esposizione e dell’audio. La tecnologia Video Snapshot consente di riprendere brevi filmati di 2, 4 o 8 secondi da combinare in un unico file video per ottenere filmati dall’aspetto professionale, mentre lo zoom digitale per i filmati consente un ingrandimento da 3x a 10x.

AF ad area estesa su 9 punti e misurazione con iFCL
L’autofocus utilizza 9 punti, incluso un sensore centrale a croce, distribuiti nell’inquadratura per una messa a fuoco veloce e precisa anche in presenza di soggetti decentrati. La misurazione con iFCL su 63 zone assicura tempi di esposizione sempre perfetti.

Schermo da 7,7 cm (3”) inclinabile con 1.040.000 punti
Lo schermo LCD da 7,7 cm (3”) 3:2 Clear View consente di scattare da angolazioni uniche. Lo schermo contiene 1.040.000 punti per una nitidezza ancora maggiore.

Basic+
La tecnologia Basic+ consente al fotografo di personalizzare le impostazioni automatiche di base a seconda delle condizioni di illuminazione o dell’ambiente.

Effetti con filtri creativi
Gli effetti dei filtri creativi toy camera, soft focus, miniature, bianco e nero granuloso e fish-eye possono essere applicati a immagini RAW e JPEG in fase di post elaborazione.

Controllo flash wireless integrato
Un controller wireless del flash Speedlite, insieme alla tecnologia Easy Wireless, consentono di utilizzare un flash TTL come flash esterno senza la necessità di ulteriori accessori.

Compatibile con tutti gli obiettivi EF e EF-S
La EOS 600D è compatibile con l’intero sistema EOS: unità flash, controlli per lo scatto a distanza e oltre 60 obiettivi utilizzati ogni giorno dai fotografi professionisti di tutto il mondo.