Canon EOS 7D – Pensata da te, creata da Canon

Canon EOS 7D

Pensata da te, creata da Canon

EOS 7D coniuga prestazioni elevate, versatilità e filmati HD in stile cinematografico. La risoluzione di 18 MP garantisce una qualità superba mentre gli scatti continui a 8 fps seguono qualsiasi azione.

Benefici

  • Sensore CMOS APS-C da 18 megapixel.
  • ISO fino a 6.400 (H:12.800).
  • Scatti continui a 8 fps.
  • Filmati Full HD.
  • Sistema AF da 19 punti.
  • Doppio processore “DIGIC 4”.
  • LCD Clear View II da 7,7 cm (3″).
  • Mirino intelligente.
  • Sistema di misurazione iFCL.
  • Trasmettitore Speedlite integrato.

Caratteristiche dettagliate

Sensore CMOS APS-C da 18 megapixel

Cattura ogni dettaglio con il sensore CMOS APS-C da 18 megapixel. Le immagini possono essere stampate su grandi formati o ritagliate per ottenere composizioni alternative senza rinunciare alla qualità.

Scatti in condizioni di scarsa luminosità

Usa EOS 7D a mano libera anche in condizioni di scarsa illuminazione, senza bisogno di ricorrere al flash. Sensibilità fino a ISO 6400 (espandibili fino a ISO 12.800).

Scatta a 8 fotogrammi al secondo

Scatta immagini con risoluzione piena a 8 fps per non perdere mai l’istante decisivo. Cattura 130 file in formato JPEG in una singola raffica o 25 immagini in formato RAW.

Registrazione di video Full HD

Acquisisci filmati in Full-HD a 1080p con la possibilità di configurare manualmente impostazioni come esposizione, audio e bilanciamento del bianco. Gli obiettivi EF di Canon consentono di ottenere effetti cinematografici e diversi stili di scatto.

Sistema di messa a fuoco automatica a 19 punti

Metti a fuoco con velocità e precisione sfruttando 19 punti AF a croce disposti con una formazione a diamante nell’inquadratura.

Doppio processore “DIGIC 4”

Grazie a due processori “DIGIC 4”, EOS 7D offre una qualità delle immagini superiore e prestazioni eccezionali. L’efficace riduzione del rumore è abbinata a una gradazione dei toni uniforme e alla riproduzione naturale dei colori.

Schermo LCD Clear View II

Riguarda le immagini ed esplora il menu della fotocamera sullo schermo LDC Clear View II da 7,7 cm (3”) e 920.000 punti. La composizione Live View, con tre modalità di messa a fuoco automatica, è disponibile anche durante la cattura di immagini o filmati.

Mirino intelligente

Sfrutta la splendida visualizzazione offerta dal mirino della fotocamera EOS 7D, con una copertura pari quasi al 100% e un ingrandimento 1,0x. Lo schermo LCD trasparente sovrappone le informazioni di messa a fuoco, mentre il livello elettronico Dual Axis garantisce orizzonti sempre perfetti.

Sistema di misurazione iFCL

Il modello EOS 7D sfrutta un sistema di misurazione dell’esposizione a 63 zone per determinare con precisione la velocità dell’otturatore e i valori di apertura. Le informazioni su colore e luminosità sono unite ai dati ricavati dal sistema AF della fotocamera.

Trasmettitore Speedlite integrato

Esplora nuove possibilità di luminosità creative. Controlla fino a tre gruppi di flash esterni Speedlite grazie al trasmettitore Speedlite integrato di EOS 7D.

Struttura robusta

EOS 7D è stata progettata per essere impiegata nelle situazioni più impegnative. Il corpo in lega di magnesio leggero è resistente a polvere e umidità. Grazie al sistema integrato di pulizia EOS, il sensore della fotocamera è sempre a prova di polvere, per una qualità delle immagini impeccabile.