Workshop di fotografia – Luxury Wedding Fashion Show

 

F. Project
Fiorito – Foto – Film

presenta


Luxury Wedding Fashion Show – Bari Matera 13-14 ottobre 2012

 

Workshop Fotografico esclusivo con la straordinaria partecipazione di Nikon School e dei suoi docenti Marco Maria D’Ottavi e Luca Mosconi.

I masters appartengono anche all’Equipé di Teatro Magico. Il workshop sarà realizzato in due giornate, la prima giornata sarà dedicata all’importanza degli accessori moda e dei particolari, Luca Mosconi illustrerà i vari aspetti dello still-life dallo scatto alla gestione della luce e per finire alla fase di postproduzione presso la location di F.project – Fiorito Foto Film a Bari, dove avrete la possibilità di provare le nuove reflex Nikon e anche una sessione dedicata alle ultime novità in casa Apple presentata da Compulab Apple Solution Expert.

Nella seconda giornata nella fantastica cornice dei sassi di Matera in un palazzo del 1700 – Palazzo Viceconte – Marco Maria D’Ottavi realizzerà un mood ispirato al mondo fashion per la realizzazione di un magazine di moda nell’ambito wedding con un approccio decisamente creativo e lontano dai canoni puramente tecnici del matrimonio.

Infine l’equipè di No Limits Photo vi farà rivivere un matrimonio d’epoca facendovi sognare e tornare a tempi mai vissuti, proponendo delle
novità per la fotografia di cerimonia e illustrando da vicino le varie fasi fotografiche di un vero e proprio matrimonio.

Tutte le informazioni disponibili al sito: www.workshopfotografia.it

 

iscrizioni e modalità di partecipazione

Per informazioni e iscrizioni ai workshop:

Icons by No Limits Photo
presso punto vendita No Limits Photo Via G. Bonazzi, 47 – BARI

Email: maxphotographer67@gmail.com
Max Arcano – Sergio Breglia Cell. 3351343194 – 3931179752 – 080.5211344


N.B.

Il workshop si terrà con un minimo di 24 partecipanti e divisi in 2-3 gruppi. (quindi 8-12 per gruppo) Nel momento dell’iscrizione al workshop dovrà essere versato un anticipo pari al 50% della quota di iscrizione non rimborsabile in caso di mancata partecipazione.

Qualora non venga raggiunto il numero minimo dei partecipanti l’importo dell’anticipo sarà restituito e l’evento sarà annullato, oppure a scelta l’importo sarà convertito con un buono di partecipazione ad un workshop da organizzare di pari valore all’anticipo. Il pagamento potrà avvenire con versamento nei due punti vendita oppure con versamento con bonifico o postepay che sarà indicata sul sito internet: www.workshopfotografia.it .

Costo Workshop completo per le due giornate 200,00 € + iva 21% Light Lunch presso Palazzo Viceconte 30,00 €