Canon EOS 70D – Elevata velocità fino a sette fotogrammi al secondo

Canon EOS 70D

Elevata velocità fino a sette fotogrammi al secondo

F.project-Bari---Cnon-EOS-70D-garanzia-4-anni

Con EOS 70D potrai catturare immagini davvero incredibili e riprendere filmati Full-HD ad elevata qualità, oltre a scattare fino a 7 fps con risoluzione massima, sfruttando il sistema AF a 19 punti a croce e l’esclusiva tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon.

02 F.project - Canon Eos 70D

Benefici

  • Cattura tutti i dettagli grazie al sensore APS-C CMOS da 20,2 megapixel e al processore DIGIC 5+
  • Segui l’azione con il sistema AF dotato di 19 punti tutti a croce e la modalità di scatto continua a 7 fps alla massima risoluzione.
  • Riprendi incredibili filmati Full-HD grazie alla messa a fuoco veloce e precisa resa possibile dalla tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon
  • Controlla la tua fotocamera in modalità remota e condividi subito le immagini con il Wi-Fi* integrato.
  • Continua a riprendere quando i livelli di luce sono bassi grazie alla sensibilità ISO 12800 (H:25600)
  • Prendi il controllo della fotocamera e inquadra i tuoi soggetti da più angolazioni grazie al display touch screen orientabile

F.project - Canon Eos 70D specifiche

Caratteristiche dettagliate

Sensore CMOS da 20,2 megapixel e DIGIC 5+

Il modello EOS 70D combina un sensore APS-C CMOS da 20,2 megapixel e un potente processore d’immagine DIGIC 5+ per foto a 14-bit ricche di dettagli e nitidezza. I colori vengono riprodotti con la massima precisione e la gradazione dei toni è assolutamente naturale.

Dual Pixel CMOS AF

Il modello EOS 70D è la prima fotocamera Canon dotata di tecnologia Dual Pixel CMOS AF che consente una messa a fuoco veloce e uniforme durante le riprese di filmati. Ogni pixel è dotato di due fotodiodi che possono essere rilevati in maniera indipendente durante la messa a fuoco automatica, oppure insieme, per catturare l’immagine.

01 F.project - Canon Eos 70D

Connessione e condivisione tramite Wi-FI

Scatta in remoto da punti di vista alternativi: connetti e controlla la tua EOS 70D utilizzando PC, Mac o smartphone. Le immagini possono essere riviste e trasferite in modalità wireless e condivise con familiari e amici.

Scatta senza problemi da più angolazioni

Utilizza gli intuitivi comandi tattili per scattare da angolazioni esclusive, o difficili da ottenere, grazie al display LCD touch screen orientabile capacitivo ClearView II da 7,7 cm (3″) in formato 3:2 con riproduzione ad alta risoluzione da 1.040.000 punti. Passa alla modalità Live View per ottenere l’angolo ottimale e lo scatto migliore.

Funzioni creative progettate per te

Non perdere nemmeno un dettaglio nelle zone luminose o d’ombra grazie alla modalità High Dynamic Range (HDR) di EOS 70D e crea immagini composite sfruttando l’esposizione multipla. Migliora le foto con una gamma di filtri creativi come l’effetto Fotocamera giocattolo o Miniatura.

03 F.project - Canon Eos 70D

Cogli l’attimo

Scattare foto di qualità eccezionale di soggetti in rapido movimento, durante eventi sportivi o immersi nella natura, risulta davvero semplice grazie alla modalità di scatto continuo con risoluzione massima di 7 fps e al sistema AF ad elevate prestazioni con 19 punti tutti a croce, che assicurano la massima precisione e reattività per immortalare il momento con una qualità delle immagini elevata.

Filmati FULL HD

Il modello EOS 70D offre incredibili video Full-HD (1080p) con una messa a fuoco automatica rapida e precisa grazie all’esclusiva tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon. Dai libero sfogo alla tua creatività grazie all’audio stereo, ai comandi manuali completi e alle velocità di elaborazione dei fotogrammi selezionabili.

Potenti prestazioni in condizioni di scarsa luminosità

Quando i livelli di luce sono bassi, EOS 70D mantiene inalterate le prestazioni. La fotocamera offre una gamma di sensibilità ISO fino a 12.800, espandibili fino a 25.600, per consentirti di scattare splendide foto in modalità manuale in condizioni di scarsa luminosità e senza usare il flash.

04 F.project - Canon Eos 70D

Mirino intelligente con copertura del 98%

Ottieni un campo di visualizzazione più ampio e dettagliato utilizzando il mirino intelligente che offre: 98% di copertura, modalità di visualizzazione più semplice grazie al campo visivo da 22 mm, visualizzazione di informazioni utili per le foto e una livella elettronica per aiutarti a scattare al meglio.

Prova il sistema completo EOS

Il modello EOS 70D è compatibile con l’intera gamma di obiettivi Canon EF e EF-S e con i flash Speedlite serie EX che ti consentiranno di migliorare le tue capacità nel campo della fotografia con obiettivi e flash aggiuntivi.