DMC-G6 Fotocamera G Micro System

DMC-G6

Fotocamera G Micro System

Panasonic Lumix DMC G6 EG K Bari

  • Sensore Live MOS da 16,05 Megapixel e Venus Engine
  • Light Speed AF veloce e accurato
  • Nuovo mirino OLED LVF (Live View Finder) da 1.440K pixel
  • Comandi manuali P/S/A/M e video Full HD 50p (50Hz)/24p
  • Connettività wireless via Wi-Fi® e NFC per Smartphone
  • Funzioni Creative Panorama e Creative Control con 19 filtri

Fotocamera mirrorless per immagini di alta qualità facili da condividere

DMC-G6 è dotata di sensore Live MOS da 16,5 Megapixel e di processore Venus Engine sviluppato con un evoluto sistema per la riduzione del rumore d’immagine: l’area di disturbo controllabile è stata aumentata di 64 volte, in modo da poter rimuovere ampi blocchi di rumore. Il multi processore NR funziona su due livelli separati che consentono di controllare maggiormente il livello di rumorosità delle immagini. La risoluzione delle immagini è evoluta grazie alla precisa riproduzione dei dettagli e all’Intelligent D-range Control che assicura una migliore gradazione con un intervallo dinamico più ampio. La modalità Low Light AF permette ottime performance anche quando si scatta al chiaro di luna senza l’ausilio della luce di assistenza AF.

Panasonic Lumix DMC G6 EG K Bari 02

Il veloce e preciso Light Speed AF permette di catturare senza sfocature i soggetti in rapido movimento. La fotocamera e l’obiettivo si scambiano il segnale digitale a 240 fps (max) riducendo al minimo il tempo di messa a fuoco. Lumix G6 è in grado di effettuare scatti in sequenza burst con un frequenza di 7 fps alla risoluzione massima (16,05 Mpixel). Inoltre l’AF Tracking permette di effettuare scatti in sequenza di un soggetto in movimento con una frequenza di 5 fps. Il mirino OLED LVF da 1.440K pixel offre una straordinaria capacità visiva: può essere usato con il monitor in contemporanea con la funzione Touch Pad.

Lumix G6 registra video Full HD 1.920 x 1.080 di bellezza stupefacente. In base a cosa intendi riprendere con questa mirroless puoi effettuare riprese a 50p (50Hz) nei formati AVCHD Progressive e MP4, o a 24p in AVCHD. In aggiunta al microfono incorporato dotato di Dolby® Digital, DMC-G6 è dotata di terminale da 3,5 mm per microfono esterno, da usare per effettuare registrazioni audio che richiedono un maggiore impegno. Inoltre l’ingresso audio può essere regolato su 19 livelli. La modalità P/A/S/M permette di realizzare i video che desiderate e dona un ampio range di possibilità.

Panasonic Lumix DMC G6 EG K Bari 03

Grazie alle funzioni di connettività Wi-Fi® e NFC, con un touch si può connettere ovunque la fotocamera a un tablet o a uno smartphone, rendendo ancora più semplice condividere le immagini. Inoltre, si può utilizzare un dispositivo mobile come un telecomando dotato di monitor per scattare le foto. Con la funzione Trasferimento Istantaneo, subito dopo uno scatto la fotocamera trasferisce automaticamente le fotografie al tablet o allo smartphone. Sia le foto che i video possono essere archiviati automaticamente su un dispositivo digitale come un PC attraverso l’access point wireless (router) di casa.

La modalità Creative Control, dotata di 19 filtri, rende uniche anche le situazioni più comuni donando espressività agli scatti. Con la funzione Creative Panorama è possibile applicare un filtro a un’immagine panoramica orizzontale o verticale. La funzione per l’Animazione Stop Motion permette di ottenere un video con la tecnica di animazione stop motion da fotografie in successione di un oggetto mosso di pochi gradi a ogni scatto. La funzione Clear Retouch consente di cancellare oggetti o figure indesiderate da un’immagine, tracciandole con un dito sul monitor della fotocamera.