Prova gratis la nuova Lumix G6

PROVA GRATIS LA NUOVA LUMIX G6, VINCILA E METTITI IN MOSTRA

Concorso un giorno da Lumix G6 - F.project Bari

Chiedila in prova

Vieni a F.project e chiedi in prova gratuita fino a una settimana la nuova Lumix G6 entro il 23 dicembre 2013. Potrai noleggiarla gratuitamente, portarla a casa con te e utilizzarla come e dove vuoi… per i tuoi scatti, ma anche realizzare filmati e riprese in FULL HD.

Per chiedere la nuova Lumix G6 in prova
– registrati al nostro sito cliccando QUI
– vieni presso la nostra sede in via Gaetano Postiglione 10 a Bari portando con te un documento di identità

–  rivolgiti al nostro personale autorizzato

Scatta e condividi

Sperimenta le potenzialità della nuova Lumix G6 in ogni condizione di ripresa, con immagini luminose e ricche di dettagli anche in interni e di notte. Leggera e compatta, puoi portarla con te ovunque, catturare ogni istante nel momento in cui avviene grazie alla sua straordinaria velocità di accensione e condividerli facilmente con Wi-Fi e NFC.

INCLUSI NEL NOLEGGIO GRATUITO:

Prodotti Lumix inclusi

Lumix G6

Panasonic Lumix G6 è un’eccellente fotocamera Mirrorless, per fotoamatori che cercano uno strumento dalle dimensioni compatte, senza rinunciare alla qualità dell’immagine. È la macchina più veloce al mondo: in 0.5” è pronta allo scatto, per catturare sempre l’ispirazione. Mirino elettronico integrato (OLED da 1,44 milioni di punti), sensore da 16 megapixel effettivi (in formato 4:3), raffica massima da 7 fps (5 fps con AF continuo), schermo LCD orientabile e touch capacitivo da 3″ e 1.036.000 punti, capacità di registrare filmati Full HD 50p con audio stereo e tecnologie per la condivisione digitale come Wi-Fi e NFC.

Obiettivo H-FS1442A-K  da 14-42mm

In dotazione con la macchina fotografica lo zoom ultracompatto LUMIX G VARIO 14-42mm / F3.5-5.6 II ASPH. / MEGA O.I.S. con standard Micro Quattro Terzi. Lo zoom del LUMIX G VARIO 14-42mm / F3.5-5.6 II ASPH. / MEGA O.I.S. offre un’ampia escursione, pari a 14-42 mm (equiv. nel formato 35 mm: 28-84 mm), adatta allo scatto in molteplici situazioni, dal panorama al ritratto.  Composto da 9 elementi in 8 gruppi, questo obiettivo è dotato di 2 lenti asferiche che consentono di ridurre ulteriormente sia le dimensioni sia il peso, mantenendo inalterato il livello qualitativo su tutta l’escursione focale.

Obiettivo telescopico H-FS45150E-K da 45-150mm

L’obiettivo LUMIX G VARIO 45-150 mm/F4.0-5.6 ASPH./MEGA O.I.S. in dotazione vanta un’elevata mobilità dovuta alle dimensioni ultra-compatte e al peso ridottissimo, e presenta un versatile zoom 45-150 mm (equivalente a un 90-300 mm di una fotocamera da 35 mm) adatto a realizzare fantastici scatti da lontano di sport o di animali, che sarebbe impossibile effettuare da vicino. Composto da 12 elementi in 9 gruppi, comprese 1 lente UHR (Ultra High Refractive) e 2 lenti asferiche, l’obiettivo LUMIX G VARIO 45-150 mm/ F4.0-5.6 ASPH./MEGA O.I.S. presenta una uniforme qualità dal centro agli angoli per prestazioni ottiche di alto livello, a dispetto della compattezza.

PARTECIPA AL CONCORSO!

Scegli gli scatti più belli che hai realizzato con una fotocamera Lumix e condividili sul sito. Fatti votare dagli amici, potranno vincere una Lumix TZ40 messa in palio ogni settimana tra gli iscritti. Puoi votare anche tu!