Festival Fuori Dal Comune – V edizione

Festival Fuori Dal Comune - quinta edizione

Dal 16 al 20 dicembre 2013 presso il Teatro Kismet Opera di Bari ritorna il Festival “Fuori Dal Comune”.

La kermesse, che giunge quest’anno alla sua quinta edizione, è organizzata dall’Aps Luogo Comune con l’obiettivo di ottenere la libera diffusione e fruizione di più forme d’arte all’interno di un unico grande spazio-contenitore.  Una maratona di 5 giorni per promuovere, sostenere, far conoscere l’arte ed i numerosi talenti che operano sul nostro territorio e nel contempo offrire un momento di aggregazione in un luogo accogliente tra una birra, una risata, proiezioni, scatti e tanta buona musica .

Il concorso è suddiviso in tre aree MUSICA – FOTO – VIDEO  ed offre ai partecipanti un pacchetto di notevole visibilità grazie alle numerose collaborazioni che il concorso vanta con diverse associazioni ed operatori del settore: Dirockato Rock Festival, Rassegna Fuori Tempo, Giovinazzo Rock Festival, OpenSource di Bisceglie, LuogoComune Magazine, LuogoComune Tv, Zen Movie produzioni cinematografiche, Movie People Puglia, F-Project, Associazione Camera Chiara, Sinapsi Film Produzioni Partecipate, Lamaricante, Film Found Family, Faura Make Up, The Hub Bari, Flying Circus, Teatro Kismet OperA, MarteLive.

L’’iscrizione al bando è gratuita. I partecipanti dovranno inviare la loro iscrizione entro e non oltre il 9 dicembre 2013.

Per maggiori informazioni: www.radioluogocomune.com/festival-fuori-dal-comune-2013