SONY Alpha 7 – Full frame nel palmo di una mano

SONY – SERIE  7

Full frame. Nel palmo di una mano.

La fotocamera Full Frame da 35mm con obiettivo intercambiabile più piccola al mondo

01 - F.project - Sony Alpha 7 Bari

Un sensore più grande per una qualità professionale di livello ancora più alto:

Il sensore CMOS EXMOR è grande come il formato 35 mm: oltre il doppio della superficie dei sensori APS-C di molte reflex digitali, molto più grande dei sensori delle comuni compatte. Catturare una maggiore quantità di luce è uno dei fattori chiave per ottenere immagini impeccabili di qualità professionale. Potrai davvero vedere la differenza grazie a un livello di dettagli, colore e contrasto superbo e alla riduzione significativa del rumore.

 

02 - F.project - Sony Alpha 7 Bari

Un occhio per i dettagli più minuti:

Da ritratti intensi a paesaggi mozzafiato e vivaci scene di strada, scopri un mondo di dettagli con una fotocamera α7 full-frame da 24,3 megapixel effettivi. La α7R ti consente di raggiungere le vette più alte dell’espressione creativa grazie al sensore full-frame da 36,4 megapixel effettivi e all’assenza di un filtro passa-basso ottico. Sperimenterai una nitidezza senza compromessi in ogni scatto.

 

03 - F.project - Sony Alpha 7 Bari

Sempre a fuoco:

Non perdere opportunità irripetibili. La messa a fuoco automatica rapida (Fast intelligent AF) e intelligente collabora con il nuovo e potente processore d’immagine BIONZ X per un tracking veloce e preciso dei soggetti, anche quelli in movimento. La α7 include una tecnologia di messa a fuoco automatica ibrida (Fast hybrid AF) per immortalare soggetti in rapido movimento, come atleti, fauna selvatica e bambini che giocano, assicurando immagini nitide a 5 fotogrammi al secondo. (NB: la velocità di scatto massima di α7R è di 4 fps).

 

04 - F.project - Sony Alpha 7 Bari

La bellezza nelle tue mani:

Da tempo i fotografi più esigenti erano alla ricerca del connubio perfetto di potenza e portabilità. L’attesa è finalmente conclusa con l’arrivo di α7R che ha una struttura robusta in lega di magnesio, caratteristiche che la rendono resistente alla polvere e all’umidità e un peso di appena 407 g: di fatto la più piccola e leggera fotocamera full-frame da 35 mm con obiettivo intercambiabile del mondo. * L’espressione “Più piccola e leggera del mondo” si riferisce al modello α7R. L’informazione risulta corretta alla data del 16 ottobre 2013 e fa riferimento a prodotti disponibili in commercio rivolti al settore consumer.

 

05 - F.project - Sony Alpha 7 Bari

Sempre sotto controllo:

Inquadra i soggetti con il mirino XGA OLED Tru-Finder ricco di dettagli e dal contrasto elevato. Inclina verso l’alto o il basso il luminoso display LCD da 3″ e 921.000 punti per ottenere una prospettiva diversa. Realizza l’immagine perfetta grazie alle ghiere e ai pulsanti (di cui 9 personalizzabili) situati in posizione strategica e con 45 funzioni assegnabili. Aggiungi accessori con il supporto multi-interfaccia per ampliare ulteriormente i tuoi orizzonti.

 

06 - F.project - Sony Alpha 7 Bari

Per i cineasti più esigenti:

Riprendi nella qualità impeccabile del Full HD e con una velocità massima di 50 fotogrammi progressivi al secondo mantenendo il controllo completo dell’esposizione con le modalità P/A/S/M. Guarda le riprese mentre registri o su un monitor esterno, come un vero regista. Video di qualità professionale richiedono un audio di livello altrettanto elevato, che puoi ottenere regolando i livelli di registrazione e le misurazioni.

 

08 - F.project - Sony Alpha 7 Bari

Condivisione semplice e senza cavi:

Sfrutta la connessione Wi-Fi® per trasferire le foto in modalità wireless sul tuo iPad, iPhone o smartphone Android. Inoltre, se hai un Xperia™, uno smartphone o un tablet con NFC, puoi collegarti al tuo telefono con un solo tocco. Installa PlayMemories Mobile versione 3.0 sul telefono per utilizzarlo come telecomando e attivare in tutta comodità l’otturatore della fotocamera.