Obiettivo AF-S NIKKOR 58mm f/1.4G

Obiettivo AF-S NIKKOR 58mm f:1.4G Bari Puglia

Straordinario obiettivo a lunghezza focale fissa in formato FX con grande apertura di f/1.4 e lunghezza focale di 58 mm.

Progettato per offrire il massimo delle prestazioni con l’apertura massima, l’obiettivo ridefinisce i limiti della qualità dell’immagine.
Grazie alle eccezionali prestazioni, la lunghezza focale di 58 mm rende omaggio al leggendario obiettivo Noct-NIKKOR di Nikon, mentre l’innovativo schema ottico consente di ottenere eccezionali livelli di nitidezza, contrasto e risoluzione.

Obiettivo eccezionale per la ripresa di scene notturne, l’AF-S NIKKOR 58mm f/1.4G riproduce sorgenti di illuminazione puntuale quali i lampioni di una città come piccoli punti arrotondati fino al bordo del fotogramma. L’effetto bokeh è straordinariamente uniforme in modo da ottenere uno sfocato fluido, rendendo questo obiettivo eccezionale anche per i ritratti.

Rapido obiettivo a lunghezza focale fissa in formato FX con apertura massima di f/1.4 e lunghezza focale di 58 mm (87 mm su una fotocamera SLR Nikon in formato DX). Offre prestazioni a tutta apertura estremamente elevate. Ideale per le scene notturne e i ritratti.

Pura vividezza: le eccezionali capacità di risoluzione consentono di riprodurre in modo fedele tutti i componenti di una scena, con una risoluzione estremamente elevata. L’effetto luce parassita di coma sagittale risulta efficacemente ridotto per una eccellente riproduzione delle sorgenti di illuminazione puntuale come piccoli punti arrotondati, anche ai bordi dell’immagine.

Effetto bokeh: l’intensità dell’effetto bokeh aumenta gradualmente man mano che aumenta la distanza dal punto nitidamente messo a fuoco, in modo da ottenere uno sfocato fluido. L’effetto bokeh garantisce immagini a elevata risoluzione con una maggiore profondità.

Unità ad ampia apertura: i soggetti vengono resi in modo estremamente nitido con riprese alla massima apertura di f/1.4. È possibile ottenere immagini a contrasto elevato di soggetti distanti o scene scarsamente illuminate senza necessità di ridurre l’apertura.

Prestazioni superiori da bordo a bordo:la riduzione della luce periferica è controllata per mantenere la luminosità in tutto il fotogramma. I soggetti posizionati al bordo del fotogramma risultano nitidi e con una risoluzione ottimale, anche con riprese all’apertura massima con la messa a fuoco impostata su infinito.

La rinomata qualità NIKKOR: il trattamento Nano Crystal Coat riduce l’effetto fantasma e la luce parassita, aumentando la chiarezza e il contrasto delle immagini. L’autofocus è fluido, silenzioso e rapido grazie al motore Silent Wave (SWM) di Nikon.

Obiettivo AF-S NIKKOR 58mm f:1.4G Bari Puglia caratteristiche