SONY DAY – il futuro è adesso – 26 novembre 2015

Sony DAY 26 novembre - prenota la tua sessione

SONY DAY – il futuro è adesso

Giovedì 26 novembre F.project vi invita ad una giornata interamente dedicata a SONY, il marchio che più di ogni altro in questo momento sta rivoluzionando il modo di pensare la fotografia e il video proponendo fortissime innovazioni tecnologiche e raggiungendo risultati eccellenti nella definizione, nella stabilizzazione e nella qualità complessiva dell’immagine.

Durante la giornata sarà possibile avere un feedback direttamente dagli specialisti Sony e dallo staff di F.project e provare tutta la serie Alpha 7 e RX insieme alle nuove ottiche.

Per l’occasione saranno effettuati sconti fino al 15% sui modelli di fotocamere SONY presentate durante l’evento.

Giovedì 26 novembre 2015
start: 10:30
2 sessioni: 10:30 / 14:00 – 15:00 / 18:30
F.project – Fiorito Foto film
via Gaetano Postiglione 10 – Bari
per informazioni: 080 5530962

Prodotti presentati: tutta la serie SONY α7 con le nuove α7R IIα7S II, tutta la serie RX con la nuova RX10 II e il nuovissimo parco ottiche SONY

“Overall, the α7S II is targeted to those with demanding video requirements with internal 4K recording, S-Log3, Full HD at 120 fps, and Gamma Display Assist. On the other side of things, stills shooters who desire the ability to capture high-quality stills at exceptionally high ISOs with minimal noise will find the α7S II an excellent companion.”

“In generale, la α7S II è indicata a coloro che richiedono requisiti video quali la registrazione 4K direttamente in camera, l’S-Log3, il Full HD a 120 fps, e il Gamma Display Assist. Dall’altra parte, i fotografi che vogliono scattare immagini ad alta qualità a ISO eccezionalmente alte con un rumore minimo troveranno nella α7S II una compagna eccellente.”

Shawn C. Steiner di B & H

“…the α7R II arguably represents just as much of a technological leap forward as its first mirrorless full-frame predecessors did. Its 42MP full-frame BSI CMOS sensor, 399 on-sensor phase detection point AF system and 5-axis IS are just a few reasons why the α7R II is one of the most talked-about cameras of the last year.”

“…la α7R II rappresenta verosimilmente più di un passo in avanti rispetto alle mirrorless full-frame precedenti. Il sensore full-frame BSI CMOS a 42 MP, il sistema di autofocus a 399 punti di rilevamento di fase, e lo stabilizzatore a 5 assi sono solo alcune delle ragioni per le quali la α7R II è tra le fotocamere più discusse dell’anno”

Rishi Sanyal, Richard Butler, Dan Bracaglia di DPREVIEW