Fujifilm X-T20 – la qualità in ogni scatto

Fujifilm X-t20 caratteristiche e prezzo

Fujifilm X-T20 – Qualità in ogni scatto

Muovi le ghiere! Guarda nel mirino! Scatta in colori mozzafiato! Cattura il momento… La Fujifilm X-T20 racchiude la tecnologia più avanzata nel suo corpo compatto e leggero dal design accattivante in modo da ottenere il massimo dalla vostra fotografia qualunque soggetto si scelga di immortalare.

Modalità Control e modalità Auto

Cattura le immagini esattamente come le vedi con le svariate modalità utili per ogni situazione, oppure seleziona la modalità AUTO per scatti automatici regolati in maniera intelligente.

fujifilm x-t20 16-50 black

Viewfinder elettronico e monitor touch screen

Con un ingrandimento di 0,62x e una latenza nel display di soli 0,005 secondi, la Fujifilm X-T20 presenta un viewfinder più grande e veloce. Dispone inoltre di un monitor LCD a colori da 3 pollici ribaltabile.
Combinando la funzione Shot Touch con il monitor LCD inclinabile, è possibile ottenere scatti ancora più creativi.

Sensore e processore

Con la risoluzione dell’immagine più alta della Serie X si ottiene una qualità fotografica eccezionale. Il processore ad alta velocità X-processor  e la tecnologia Fujifilm di riproduzione del colore sono stati perfezionati attraverso lo studio in oltre 80 anni di esperienza nello sviluppo di pellicole fotografiche.

Autofocus

Il numero di punti di messa a fuoco è stato notevolmente ampliato da 49 del modello precedente a 91 (fino a 325 punti). Circa il 40% della superficie dell’immagine (l’area centrale contenente 49 punti di messa a fuoco) è coperta con pixel AF di rilevamento di fase al fine di formare un’area AF veloce e precisa che può essere utilizzata in una ampia varietà di situazioni.

Funzioni varie

La Fujifilm X-T20 è in grado di registrare sia filmati in Full HD e sia video 4K utilizzando gli effetti X Series di simulazione pellicola. È possibile registrare video collegandosi a un monitor esterno tramite la porta HDMI e registrare l’audio da un microfono esterno.

Ottiche X Mount

Per sviluppare le lenti X Mount sono state utilizzate le più recenti tecnologie digitali, con prestazioni ottiche ad alta precisione per raggiungere la massima qualità d’immagine possibile. L’attuale gamma di lenti varia da ultra grandangolo al super-teleobiettivo e comprende cinque lenti ad apertura veloce.